Airtec | Kit radiatore olio Race per Ford Focus RS Mk2
Progettato per prestazioni elevate, questo kit offre una soluzione completa per il raffreddamento dell'olio, ideale per chi usa l'auto su strada o in pista.
Il kit include un radiatore olio Setrab con staffa di montaggio tagliata al laser, una piastra motore per il radiatore olio remota anodizzata nera con logo inciso, raccordi Aero-Quip anodizzati neri a 90 gradi con tubo olio Pro-Lite nero e separatori di linea del tubo anodizzati neri.
La staffa di fissaggio del tubo, montata sul cambio e rifinita in ProSeries Black, garantisce una qualità eccezionale.
Montato sul paraurti per il massimo flusso d'aria, questo kit è progettato per chi vuole ottenere il meglio dalla propria RS, sia su strada che in pista.
Disponibilità salvo scorte in magazzino
ATTENZIONE: Oneri doganali e eventuali Dazi saranno calcolati a parte