Akrapovic | Terminale Evolution in Titanio per Audi RS6 C8 Avant (600cv) e RS7 C8 Sportback
Akrapovic | Terminale Evolution in Titanio per Audi RS6 C8 Avant (600cv) e RS7 C8 Sportback
| Marca: | Akrapovic |
| Codice prodotto: | S-AU/TI/15H |
| Disponibilità: | In Magazzino |
- 9,809.99€
-
9,319.99€
Akrapovic | Terminale Evolution in Titanio per Audi RS6 C8 Avant (600cv) e RS7 C8 Sportback
- Prodotto con titanio leggero di alta qualità, l'impianto Evolution presenta un layout appositamente progettato con un silenziatore centrale e due laterali più un collettore in titanio, tutti realizzati con tubi di raccordo in acciaio inossidabile con un diametro maggiore rispetto a quello originale.
- Una valvola su ciascun silenziatore laterale controlla il flusso del gas e aiuta a produrre il suono fantastico dello scarico, marchio di fabbrica di Akrapovic.
- L'impianto è rifinito con terminali in fibra di carbonio / titanio - uno su ciascun lato - con un design accattivante che non è mai stato usato prima, con la parte esterna in fibra di carbonio a forma dinamica fatta a mano e perfettamente allineata con l'interno in titanio sabbiato e rivestito, donando a questo straordinario impianto un look aggressivo e sportivo.
- L'impianto è stato ottimizzato per garantire il comfort necessario durante la guida, senza risonanze non volute all'interno dell'abitacolo.
- Per il test, Akrapovic ha utilizzato una Audi RS 6 Avant (C8) con il sistema di scarico Audi Sport di serie.
- Il risultato finale riporta questi valori: un guadagno di potenza di 15,7 CV (m) a 6150 giri / min. e un aumento della coppia di 17,9 Nm a 6150 giri / min., raggiunti con un alleggerimento di peso superiore al 30% rispetto al sistema di serie.
- Ulteriori modifiche possono essere apportate con l'aggiunta del set di tubi di raccordo opzionale, e con il Sound Kit Akrapovic opzionale per controllare le valvole nello scarico e dare una maggiore flessibilità nel suono.
- Per dare alla linea Evolution un impatto visivo ancora maggiore, è disponibile un diffusore in fibra di carbonio fatto a mano con superficie lucida od opaca (opzionale).
- L'impianto è diviso in due codici a causa dei requisiti di imballaggio.
- Insieme all'impianto Evolution S-AU/TI/15H è obbligatorio il set di tubi di raccordo L-AU/SS/6; non va però ordinato se si sceglie di combinare l'impianto con il downpipe con set di tubi raccordo DP/L-AU/SS/1.
- In questo caso, l'omologazione ECE non è più valida e la rimappatura della ECU è obbligatoria.
- Con l'installazione del Sound Kit Akrapovic, l'omologazione ECE non è valida.
- L'omologazione ECE è valida solo per le auto dotate di filtro antiparticolato GPF.
Akrapovic - Tubi per Raccordo in Inox









