DNA Racing Components | Kit aspirazione "fredda" con effetto Venturi in Carbonio per Abarth 500
DNA Racing Components | Kit aspirazione "fredda" con effetto Venturi in Carbonio per Abarth 500
| Marca: | DNA Racing Components |
| Codice prodotto: | PC1563 |
| Disponibilità: | In Magazzino |
-
399.99€
DNA Racing Components | Kit aspirazione "fredda" con effetto Venturi in Carbonio per Abarth 500
- L'alimentazione di aria fredda viene aspirata dal pannello dei tergi, questo massimizza la carica di densità dell'aria che entra nell'aspirazione del turbo.
- Ciò significa più ossigeno e di conseguenza più potenza
- Inoltre il posizionamento in questo vano protegge l’elemento filtrante dallo sporco che si genera normalmente nelle aspirazioni basse e pesca aria “calma” e fredda e non in movimento.
- Il design della trombetta in ingresso vi permetterà di aspirare, in tutte le direzioni, più aria eliminando le turbolenze. Questo creerà meno perdite di carica garantendo più potenza.
- La forma conica dell'airbox, rispetto alla forma cilindrica della concorrenza, creerà un effetto Venturi accelerando la velocità dell'aria ed eliminando qualsiasi forma di turbolenza in parete.
- L'utilizzo di un filtro ad alte prestazioni prodotto da Pipercross è garanzia delle migliori prestazioni in termini di potenza e qualità di filtrazione.
- Incluso nel kit il filtro della pop off
- L'airbox in fibra di carbonio permetterà di mantenere la temperatura più bassa possibile.
- L'aspetto del vano motore è semplicemente fantastico
- Il rumore di induzione generato è incredibile
Disponibilità
salvo scorte in magazzino



