Wagner Tuning | Downpipe + secondo catalizzatore 200 celle per Audi TTRS 8S 2.5TFSI e RS3 8V 2.5TFSI

Wagner Tuning | Downpipe + secondo catalizzatore 200 celle per Audi TTRS 8S 2.5TFSI e RS3 8V 2.5TFSI

Wagner Tuning | Downpipe + secondo catalizzatore 200 celle per Audi TTRS 8S 2.5TFSI e RS3 8V 2.5TFSI

Marca:Wagner Tuning
Codice prodotto:500001028.KAT
Disponibilità:In Magazzino
  • 1,979.99€

Wagner Tuning | Downpipe + secondo catalizzatore 200 celle per Audi TTRS 8S 2.5TFSI e RS3 8V 2.5TFSI


Vivi prestazioni estreme con il nostro kit downpipe all’avanguardia, sviluppato appositamente per i modelli Audi TTRS 8S e RS3 8V facelift. Questo kit offre una serie di innovazioni per portare le prestazioni della tua vettura a un livello superiore.

Dati tecnici:

  • Acciaio inox fuso di alta qualità 1.4301 (SS304) per massima durata e resistenza alla corrosione.

  • Senza pre-catalizzatore per massima potenza e prestazioni.

  • Completo di 2 tubi Ø70mm per una migliore dinamica dei flussi.

  • Progettato in CAD e ottimizzato per il flusso per massima erogazione di potenza.

  • Dotato di 2 connessioni per sonda lambda per misurazioni precise dei gas di scarico.

  • Compatibilità al 100% per sostituzione facile con il componente originale.

  • Riduzione del carico termico sul turbocompressore per una maggiore durata.

  • Prestazioni aumentate grazie alla riduzione della contropressione, per un’esperienza di guida impressionante.

  • Compatibile con i tubi originali dopo-catalizzatore (non OPF).

  • Opzionale con tubi aftercat con 2 catalizzatori da corsa 2x200 CPSI (per modelli OPF è necessario tagliare l’impianto).

Massime prestazioni, massima esperienza di guida:

Il nostro kit downpipe per Audi TTRS 8S e RS3 8V facelift non solo migliora le prestazioni, ma offre anche un’esperienza di guida incomparabile. Scopri la potenza e la dinamica della tua vettura in modo completamente nuovo.

Qualità e innovazione:

Con il nostro kit downpipe puoi contare su qualità e innovazione. Scopri la combinazione perfetta di prestazioni, efficienza e affidabilità per la tua Audi.

Riprogetta la tua guida e sperimenta la vera potenza della tua Audi TTRS 8S o RS3 8V facelift.
Numero parte: 500001028

*Personalizzazioni necessarie per veicoli con OPF

Scrivi una recensione

Nota: Codice HTML non è accettato!
    Pessimo           Buono

Tags: Wagner, Tuning, Downpipe, secondo, catalizzatore, 200, celle, per, Audi, TTRS, 8S, 2.5TFSI, RS3, 8V, 2.5TFSI, Wagner, Tuning, Audi, TTRS, 8S, RS3, 8V, facelift, downpipe, catalizzatore, 200 celle, prestazioni, racing, inox, turbo, plug&play, OPF,